Termini e Condizioni d’Uso di Beehome S.r.l.
Introduzione
Questi Termini e Condizioni d’Uso (“Termini”) regolano l’uso del sito web di Beehome S.r.l. (il “Sito”) e di tutti i servizi correlati forniti da Beehome S.r.l. (“noi”, “nostro”). Utilizzando il Sito, l’utente (“Utente” o “voi”) accetta di essere vincolato da questi Termini.
Servizi di Intermediazione Immobiliare
Beehome S.r.l. fornisce servizi di intermediazione immobiliare. Questi servizi sono soggetti ai termini specifici e alle condizioni che ne regolano l’uso.
Proprietà Intellettuale
Tutto il contenuto presente sul Sito, inclusi testi, grafiche, logo, icone, immagini e compilazioni di dati, è di proprietà di Beehome S.r.l. o dei suoi fornitori di contenuti e è protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale.
Uso del Sito
a. L’Utente accetta di utilizzare il Sito solo per scopi leciti e in conformità con i Termini.
b. È vietato usare il Sito in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito o interferire con l’uso del Sito da parte di terzi.
Limitazione di Responsabilità
Beehome S.r.l. non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi risultanti dall’uso o dall’impossibilità di usare il Sito.
Modifiche ai Termini
Beehome S.r.l. si riserva il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore non appena pubblicate sul Sito.
Privacy
La Privacy Policy di Beehome S.r.l., che regola la raccolta e l’uso delle informazioni personali, è disponibile sul Sito.
Legge Applicabile e Giurisdizione
Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Ogni controversia relativa a questi Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
Contatti
Per qualsiasi domanda relativa a questi Termini, si prega di contattare Beehome S.r.l. all’indirizzo email info@beehome.it o tramite la sede legale.